giovedì 20 aprile 2017

Red dress - BELL SLEEVES


Buongiorno ragazzi ⚘⚘⚘ Oggi voglio mostrarvi questo abito rosso...
Rosso😍😍 il colore a dell'amore, dell'energia e del calore... beh sicuramente un colore che non passa inosservato "Regala un tocco unico ad ogni guardaroba"
Questo modello mi ha davvero colpito, in primis perché adoro la semplicità della tinta unica senza troppe geometria... ma il pezzo forte sono i tagli delle maniche " le maniche a campana " ricordano un po'  l'epoca dell'800 venivano indossate per valorizzare grandi cappotti e abiti eleganti, sono tornate di gran moda rivisitate in versione moderna.
Oggi questa tipologia di taglio si presenta con molti stili differenti, dai modelli più seducenti in pizzo a quelli più dinamici e casual in cotone... questo maniche cadono larghe e sinuose sulle braccia, regalando sicuramente al nostro outfit un aspetto più armonico ❤

Dress --->>> ZAFUL 



  ☟  ☟   ☟  





1 commento:

  1. Questo modello mi ha davvero colpito, in primis perché adoro la semplicità della tinta unica senza troppe geometria. stitching unit , ladies tailor , custom tailor , tailor near me , tailor shop , Online Tailor Shop , tailoring company ma il pezzo forte sono i tagli delle maniche " le maniche a campana " ricordano un po' l'epoca dell'800 venivano indossate per valorizzare grandi cappotti e abiti eleganti, sono tornate di gran moda rivisitate in versione moderna.

    RispondiElimina