giovedì 1 dicembre 2016

Shop Online... STYLE WE

Designers:  CICI WANG 

Classe, eleganza e raffinatezza... è tutto quello che mi trasmettono questi abiti.
Vi sto parlando di STYLE WE. Non un semplice negozio di moda, ma uno shop online che lavora con stilisti provenienti da tutto il mondo, questi abiti che vi ho elencato sono stati tutti disegnati da stilisti differenti e sono quelli che più hanno attratto i miei occhi... ma vi assicuro che questo non è niente rispetto a tutti i design e modelli che potete trovare sul sito, vi consiglio di farci un salto!
1° Photo: Il primo abito è della stilista CICI WANG, un vero talento, le sue creazioni sono un mix di qualità e professionalità .
2° e 3° Photos: è un abito della stilista KRIS JANE, ho subito adorato questo modello.. figlia di madre stilista, si è diplomata in fashion design presso l'Istituto Marangoni di Milano.
4° e 5° Photos: Sono creazioni della stilista YASHIYUE, le sue creazioni sono di estrema eleganza, un mix di moda orientale e occidentale, 
6°-7°-8°-9° Photos: sono della stiliste SHE'S, un marchi di stile Europeo, disegni semplici e di qualità.. non li trovate stupendi i suoi lunghi abiti..?!?! io assolutamente Si !
10°-11°12°-13° Photos: Sono le creazioni di MASKED QUEEN, modelli ispirati alle ultime tendenze e inoltre questo stilista fornisce prezzi davvero accessibili.
 StyleWe --->>> FACEBOOK
StyleWe --->>> BLOG

Designers: KRIS JANE



  ☟  ☟   ☟  

Designers: KRIS JANE

Designers: YASHIYUE

Designers: YASHIYUE

Designers: SHE'S

Designers: SHE'S

Designers: SHE'S

Designers: SHE'S

Designers: MASKED QUEEN

Designers: MASKED QUEEN

Designers: MASKED QUEEN

Designers: MASKED QUEEN

11 commenti: