lunedì 8 febbraio 2016

So loved / so hated.... FUR !

More...
Good morning guys... #Go "positività" per questo nuovo inizio settimana!
Voglio oggi parlarvi di DRESSLINK uno dei più belli fashion shop on-line in tutto il mondo che fornisce abbigliamento signorile e alla moda allo stesso tempo.
Essendo in pieno inverno voglio soffermarmi su un must have delle stagioni fredde che io più amo, e che anche in questo inverno tornato a far parlare di se "uno dei capi di abbigliamento più contestati eppure tra i più amati"... la PELLICCIA, fa padrone di tutte le collezioni Autunno Inverno 2015/2016 più fashion, che si tratti di pelliccia vera che di pelliccia ecologica ad ogni modo è davvero impossibile farne a meno.
Io prediligo le pellicce ecologiche o eco-pellicce, ormai diffuse sempre più non hanno nulla da invidiare alle pellicce vere, e sopratutto sono la soluzione ideale per indossare un capo peloso e caldo far male a nessun animale.
La pelliccia non è solo quella dalla forma a cappotto con maniche lunghe... lunghe, corte o midi ogni sua forma è ben accetta.
Partiamodai gilet a quelle lunghe anche fino al ginocchio passando per quelle classiche con inserti pelosi, come tasche, colletto o maniche... tra i modelli più belli ci sono giacche e cappotti con grandi colli di pelo, quelli con le sole maniche o completamente rivestite fino all'intera pelliccia
la pelliccia.
Declinate in nuance pastello per stile più dolce e ricercato come le proposte in avorio, azzurro polvere e rosa antico, per i look più decisi invece ci sono le versioni in color block, bicolor, degradé o ancora animalier, e per finire quelle in total black impreziosite da tocchi forti e brillanti.
E a voi... piace questo capo così amato - così odiato...?

More...

Facebook - Instagram - Lookbook

More...

More...

More...

More...

More...

More...

More...

6 commenti:

  1. io sono una fanatica dei pellicciotti!!! ovviamente sintetici ;)
    Michela M.

    RispondiElimina
  2. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  3. Anche a me piacciono molto le pellicce rigorosamente sintetiche!

    Un bacio
    Martina
    Tartaruga a pois
    http://www.tartarugapois.blogspot.it

    RispondiElimina