sabato 20 febbraio 2016

Professional DIAMOND Hair Styler... by Irresistible Me !



Importantissimi per noi donne, sono la cornice del nostro viso... 
di cosa sto parlando se non dei CAPELLI...!?!?!!!! 
Simbolo di seduzione in tutte le donne, sono anche espressione di libertà ed energia viva... come vedete dalle mie foto, e per chi mi conosce sa bene che ho una vera e propria mania per i capelli, indiscutibilmente lunghi e sempre diversi... ricci, lisci, onde, frisè, metà lisci metà ricci, chi più ne ha più ne metta! 
Voglio perciò oggi presentarvi IRRESISTIBLE ME 
un meraviglioso Shop Online interamente dedicato ai capelli, dove potete trovare "accessori, prodotti per la cura dei capelli, strumenti, parrucche, clip-in extensions" davvero di tutto per i vostri capelli.
Quella che vedete in foto è la mia nuova  Professional DIAMOND Hair Styler
 realizzata con rivestimento in ceramica, lascia i capelli sani e lucidi... dotata di una serie di caratteristiche come, un cavo mobile a 360 ° che ruota seguendo ogni nostra mossa, una stampa del pollice per una presa stabile ed evitare di bruciare le dita, tutti i pulsanti al suo interno in modo da non modificare accidentalmente le impostazioni, si spegne automaticamente in 30 minuti, ottiene calore (450F / 230C) in una velocità straordinaria, massimo di 15 secondi, è dotata di un indicatore di calore che permette di vedere la temperatura per tutto il tempo, ed infine è super leggera quindi perfetta per viaggiare.
Behh, non è straordinaria...?!!!? prometto che prossimamente vi mostrerò il suo effetto direttamente sui miei capelli!
Buona giornata ragazzi... Kisses  









3 commenti:

  1. Wow bellissima in questo colore rosso fuoco!! Sono curiosa di vedere il suo effetto sui tuoi capelli! *-*
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina