venerdì 22 gennaio 2016

ESPRIT: il capo più femminile per eccellenza... il vestito !

Oggi vi parlo di ESPRIT un marchio internazionale di moda nato a San Francisco che rappresenta stile e qualità dal 1968. l'energia per la vita, creatività, stile naturale, spontaneo ed eleganza senza tempo.... sono queste le caratteristiche che fanno di ESPRIT una qualità ineguagliabile !
Voglio però concentrarmi su una sola categoria, il capo d'abbigliamento più femminile per eccellenza il "VESTITO" il privilegio di una donna.
I vestiti seguono le nostre forme in un connubio di eleganza, spontaneità, fascino sbarazzino e sex appeal... un tubino classico e sobrio, un raffinato vestito in chiffon stampato o un eccentrico vestito in tulle dai dettagli chic, indossiamo vestiti ogni giorno e per i motivi più disparati. 
1) Minimale, versatile, accessibile ed elegante...
la soluzione è racchiusa in tre lettere LBD ovvero little BLACK dress,  il classico abito nero che ogni donna dovrebbe avere all’ interno del proprio guardaroba... minimal, impreziosito da strass e paillettes o ammiccante, declinato in chiave sexy in grado di giocare tra pizzi e trasparenze.
2) Non meno del lBd è l'abito ROSSO il colore sensuale per eccellenza, ideale per le donne che vogliono osare e tirare fuori la propria femminilità, sfoggiando un look grintoso, chic e sofisticato.
Amato dalle donne in tutte le sue sfumature, perché si sa, con un abito rosso non si passa di certo inosservate.
Ha una forte carica emotiva, è un colore caldo che attrae, elegante ed audace, dona un allure charmant e sensualità
a chi ha intenzione di lasciare il segno.
3) Beh.. quando il fascino del colore  richiama alla mente le profondità del mare e l'intensità del cielo
questo è il caso deL vestito BLU elettrico...
ecco che prendono vita capi di indiscutibile bellezza.
-- Abiti dalle LINEE FLUIDE e morbidi. è l’alternativa perfetta per chi non desidera indossare vestiti ne troppo ampi ne troppo stretti. Chiffon, cady di seta, satin, duchesse e georgette tessuti perfetti per accarezzare con delicatezza le forme... Morbidezza e fluidità sono il segno distintivo di questo genere pur sempre chic.
-- Abiti aderenti e TUBINI. Il simbolo per eccellenza dello stile sartoriale senza cuciture, il tubino... un investimento che vale la pena fare per il guardaroba. Smanicato, scollato dietro, più morbido sui fianchi o più stretto in vita, versatile, perfetto per occasioni formali e informali, capace di esaltare la silhouette femminile.
Elegante ma disinvolta in ufficio, disinvolta ma elegante la sera...
i vestiti sono sinonimo di libertà: libertà di mostrarci al mondo per come ci sentiamo, di riscoprirci e, soprattutto, libertà di cambiare ogni giorno sentendoci sempre magnifiche.


















9 commenti:

  1. Che meraviglia questi vestiti,il rosso è super!
    new post http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. quello nero e rosso è stupendo!! un bacione

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  4. such a lovely collection! Great post! Thanks for the comment on my blog & yes I would love to follow each other. I've already followed you, I hope you'll do the same.Happy Weekend

    Kisses Ashon
    http://www.ashonfashionary.com/

    RispondiElimina
  5. sono tutti molto particolare e chic, non saprei quale scegliere per primo :)
    buon fine settimana
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  6. Hi, great post! :) Would you like to Follow for follow? Let me know in comments, i'll follow you back! :)
    Denisse Beauty

    RispondiElimina