martedì 2 settembre 2014

#SUMMER2014 Party on the Beach !

BUONGIORNO ragazziiii ☀ 
Eccomi finalmente rientrata dalle mie vacane.... e Benvenuto SEPTEMBER !!!! Inizio subito col mostrarvi questi scatti che rappresentano in pieno la mia estate
 Mare, sassi, venticello, sole, tramonto, raggi super intensi, barche e isola di Dino alle mie spalle, un orizzonte spettacolare. Beh non so cosa volere di più !
Ed ora?!? eccoci ritornati alla nostra routine, le nostre abitudini quotidiane... Ma, c'è sempre un ma "Settembre" è un po come gennaio il nuovo anno, quindi buoni propositi, cambiamenti e tante novità !



































10 commenti:

  1. Stai benissimo e che belle foto, non posso credere sia già settembre T_T!

    My last post: Scent of Orient

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  2. Una meraviglia questi scatti .....
    il top e bellissimo...
    C'e post nuovo ne mio blog, se ti va di dare una occhiata....
    un bacio da
    http://maysesmodamour.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Bellissima tesoro!! Mi piace molto il costume!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. Scatti meravigliosi!!!! Un po di malinconia per l'estate che ci ha lasciato ma tu splendida con questo look!!!!
    Ti aspetto vieni a vedere ill mio abito giallo!!!
    Kiss
    Katia

    RispondiElimina
  5. Carinissima!
    Che bel posto...

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Se penso che l'estate ormai se n'è andata mi sale una tristezza....comunque certo seguiamoci, inizio io su GFC!
    bacioni!!
    L'ARMADIO DI VENERE

    RispondiElimina
  7. "unisciti a questo sito" è GFC(Google Friend Connect) e io ti seguo da stamattina!
    Bacioni
    L'ARMADIO DI VENERE

    RispondiElimina
  8. Che bel posto! Sembra che tu ti sia proprio divertita.
    Grazie mille per il tuo commento.
    Ciao,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. There were two food stations; sliced roast chicken and a beef brisket with mashed sweet potato served in a cast iron casserole! The beef was really tasty and tender.
    live music bar nyc

    RispondiElimina