venerdì 14 agosto 2015

Shopping NIKE internazionale ---> con USGoBuy !


Buongiorno ragazze  Oggi voglio parlarvi di un grande marchio che penso molti di voi e sopratutto gli appassionati di sport già conosce... NIKE !
La nike è una società sportiva popolare in tutto il mondo...  icona per uno stile sporty, 
comodo e trendy allo stesso tempo.
 Uomo, donna e bambini, ce ne davvero per tutti... abbigliamento atletico e linee progettate appositamente per le diverse esigenze sportive.. come calcio,tennis, baseball, golf, pista, e snowboard.
Attrezzature sportive, abbigliamento e scarpe tutte ovviamente con il logo Nike.. prezzi convenienti, modelli sempre particolari, tessuti e tecnologie innovative per uno style personalizzato...
Nike ---> sinonimo di comfort e alta qualità .
Ma come fare acquisti internazionali.. ? In passato la spedizione internazionale era un problema principale per gli appassionati di Nike... oggi tutto questo non è più un problema, grazie al servizio US_GoBuy che ci aiuta a fare shopping internazionale in diversi modi:
"Trasporto internazionale" dove USGoBuy ci offrirà un indirizzo libero degli Stati Uniti che è possibile utilizzare per effettuare un ordine "Pagando per il nostro ordine" se il negozio Nike US non accetta la nostra carta, US.Go.BUY pagherà per noi al posto nostro,
infine è possibile monitorare tutti gli spostamenti del nostro pacchetto.
L'acquisto di scarpe Nike con il servizio US.Go.BUY online è facile... US_Go_Buy fornirà noi due mezzi di acquisto... il primo sarà per un un paio di scarpe, poi c'è la possibilità di acquistare in quantità, naturalmente più grande è la quantità, minore è il prezzo di ogni paio di scarpe Nike... basta solo registrarsi sul sito e selezionare le scarpe che desideriamo avere a casa nostra. 
è inoltre possibile ottenere coupon da USGoBuy, la carta regalo per i nuovi clienti scadrà il 
2 settempre 2015 "latest event from USGoBuy"

Per ulteriori informazioni e contatti
Youtube: https://www.youtube.com/user/usgobuy
Twitter: https://twitter.com/usgobuy
Google: https://plus.google.com/108269423919751447322/posts
Pinterest: https://www.pinterest.com/usgobuy/
Vk: http://vk.com/usgobuy
Facebook: https://www.facebook.com/usgobuy
Company name: usgobuy company  Tel: +1 (503) 384-2291
address: 14121 NE Airport Way, Portland, Oregon 97230
E-mail:  service@usgobuy.com












3 commenti: