giovedì 10 luglio 2014

#18 in White and Gold


 Buongiornooo ragazze/i <3 Come va... tutto bene !?!?!?!!!
Eccomi ritornata "Finalmenteee" è si, in questi quattro mesi mi è mancato non scrivere post e condividere le mie foto giornaliere con tutti voi ! La mia assenza è stata dovuta in primis, anzi in realtà esclusivamente al tanto atteso ed ansioso Esame di Stato... non adoro fare le cose alla "Sanfasòn" e proprio per questo motivo che ho pensato di sospendere il blog per  un po e riprenderlo ora, a maturità completata, ma posso confermarvi che la mia pausa non è stata inutile, anzi ben ricompensata con un bel 91 <3 ed io ne sono davvero felice!
Devo ammettere che sono stati quattro mesi ricchi... pieni di studio, impegni da portare a termine ed eventi da organizzare, come ad esempio i miei 18 anni, Si, anche io ho raggiunto la maggiore età, e questi scatti sono stati fatti proprio il giorno del mio compleanno, vi confesso che la scelta dell'abito è stata davvero confusa "quando si tratta di decidere, sono proprio l'ultima persona da cui andare " e proprio in questa circostanza come potevo non essere super indecisa per il colore del vestito ???!!! saltavo dal Bianco al Rosso, dal Rosso al Bianco, un giorno mi convincevo su un colore e puntualmente il giorno successivo cambiavo idea "che esaurimento"... pensate, quando ho acquistato questo abito bianco che vedete in foto, ero ancora titubante, fino all'ultimo ho immaginato di trovarne un altro rosso che mi sarebbe piaciuto di più HAhaha, ecco la dimostrazione di quanto la mia mente è volubile " eh, sono casi strani della vita" ahhaaa =)
Come potete ben vedere, ho deciso di ripartire proprio con una novità, trasferire il blog sulla piattaforma Wordpress, era da tempo che volevo farlo e finalmente l'ho fatto... ora vi lascio vedere questi scatti, spero vi piacciano !
Buona Giornata... Un Bacio <3




3 commenti:

  1. You look gorgeous
    Beautiful outfit

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni per il tuo diploma e i tuoi 18 anni! Nelle foto sei splendida e il vestito è bellissimo! Speriamo ci seguiremo a vicenda baci!

    RispondiElimina