giovedì 17 novembre 2016

"Review Zaful" location metro Toledo / Napoli

Heyy ragazzi...come va? è da un' po che non vi scrivo qui, ma vi tengo sempre aggiornati sul mio profilo Instagramcolgo infatti l'occasione per dire grazie a tutti voi che mi seguite su instagram e il calore che mi dimostrate.
In questi scatti indosso il chiodo giallo che è diventato sul web un vero tormentone... odio e amore Hahahhh!!! Io ho subito adorato questo colore, e perchè non indossarlo?!?!! penso che ognuno deve essere libero di indossare quello che più gli piace senza temere il giudizio altrui... 
a me piace? Si, allora lo metto! "ecco, cossi dovrebbe essere ragazzi"
Ho deciso di fare questi scatti un una delle metro più belle d'Europa "La stazione Toledo di Napoli" che si trova proprio nella mia città.. quindi perchè non approfittarne, giusto?! resto sempre incantata dalla sua splendida scenografia, pareti e soffitta ricoperti dai toni del blu e bianco che danno la sensazione di essere nello spazio, una vista mozzafiato!
Quello che indosso lo potete trovare in basso, si tratta di... ZAFUL uno shop online che soddisfa le esigenze di ogni fashionista, fornisce qualità e i più recenti design d'abbigliamento, scarpe e accessori... e devo ammettere un servizio clienti davvero eccellente! già lo conoscevate ?



  ☟  ☟   ☟  















4 commenti:

  1. Molto bella la stazione ma il chiodo giallo è la star!!
    Non ne ho mai nemmeno provato uno ma vedendolo addosso a molte lo trovo davvero fantastico, particolare ma anche elegante. Estremamente versatile!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Such a lovely place and You look so classy. xx

    RispondiElimina
  3. mi piace un sacco l'outfit! io ho la stessa giacca e mi hai dato un'ottimo spunto per l'abbinamento! :*
    sei la benvenuta sul mio blog! ❤ J'aime Les Feuilles Rouges ❤

    RispondiElimina